Marijuana e (cocaina nascosta negli indumenti intimi): scattano due arresti

Operazione antidroga nel Cagliaritano che oltre la Squadra Mobile del capoluogo sardo, ha coinvolto sia la Polizia di Nuoro che le unità Cinofile della Questura di Oristano.

Il blitz, più precisamente, è scattato alle prime luci dell’alba ad Assemini: a finire in manette D.C. di 29 anni e P.A. di 31 anni entrambi con diversi precedenti di polizia.

Gli agenti, che da giorni he da giorni tenevano sotto controllo i movimenti dei due uomini,  hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e personale rinvenendo 162 grammi di marijuana suddivisi in dosi, tre bilancini di precisione e materiale atto al confezionamento. Inoltre  a P.A., allevatore con precedenti anche per armi, durante la perquisizione personale, sono stati rinvenuti, occultati negli indumenti intimi altri 50 grammi circa di cocaina.

L’accusa per i due è  possesso di stupefacenti ai fini di spaccio.  D.C.  si trova attualmente ai domiciliari in attesa del giudizio per direttissima fissato per la giornata di domani, mentre  P. A,,l’allevatore è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cagliari, in attesa di convalida dell’arresto.

Share
Published by
Sonia