Orgosolo. Il Sindaco invita i concittadini a prenotarsi per la vaccinazione anti-Covid

Il sindaco di Orgosolo invita i propri concittadini a prenotarsi per la vaccinazione sul sito https://prenotazioni.vaccinicovid,gov.it. anche in considerazione del fatto che a breve la campagna vaccinazione dovrebbe essere aperta a tutti.

“L’obiettivo – scrive Deledda in una nota – è quello di evitare che ci siano aree del Paese che corrono ed altre che rimangono indietro, soprattutto rispetto agli anziani e ai fragili. Inoltre l’ATS di Nuoro ci ha rassicurato che coloro che hanno già fatto la prima dose in paese faranno a breve la 2° dose qui. Abbiamo chiesto che venissero completati ì vaccini agli over 80 e ai soggetti fragili. Per quanto concerne i tamponi nelle scuole e ad altre categorie esposte si stanno svolgendo e organizzando congiuntamente all’ATS di Nuoro ulteriori monitoraggi per la settimana prossima. Si invita ad una attenzione massima dei comportamenti degli alunni (LEGGI IL DOCUMENTO).

Deledda, infine, evidenzia come “il numero dei positivi vi è stato un rallentamento dei contagi che fa ben sperare. Ciò nonostante si invita a continuare a rispettare le regole…”.

Share
Published by
Salvatore