Nuoro. Ecco chi sono i nuovi assessori della Giunta Soddu

Nuove facce ma anche vecchie nella Giunta Soddu nel secondo mandato politico: ecco chi sono gli assessori.

Il nuovo assessore Comunale Fabrizio Beccu

Fabrizio Beccu ex presidente del Consiglio Comunale nell’attuale Giunta ricoprirà l’incarico di assessore all’Urbanistica, ai Lavori Pubblici, Sport e Salute con l’estensione del ruolo di vice sindaco.

L’assessore comunale Rachele Piras

Rachele PIras passa alla Trasparenza amministrativa con incarico al Bilancio, Tributi, Società Partecipante e  Personale.

L’assessore Valeria Romagna

L’ex assessore ai Servizi Sociali Valeria Romagna ricoprirà l’incarico di assessore allo Sviluppo Rurale e Agricoltura,  valorizzazione del Monte Ortobene e Lollove,  Protezione Civile e Igiene Urbana

L’assessore comunale Fausta Moroni

Fausta Moroni, entra per la prima volta a gestire l’assessorato alle Politiche Sociali, Welfare – Servizi alla Persona e Pubblica Istruzione.

L’assessore Comunale Eleonora Angheleddu

Si conferma per Eleonora Angheleddu l’assessorato alle Attività Produttive, Prato Sardo, Commercio, Agricoltura Cimitero, Verde Urbano, Suape.

L’assessore comunale Filippo Spanu

Entra nella squadra di Soddu anche Filippo Spanu ex assessore regionale e che gestirà la Programmazione e e la realizzazione dell’agenda 20230 nell’ambito delle Politiche Europee.

Il sindaco Andrea Soddu terrà l’assessorato della Polizia Locale, Sviluppo e ricerca. Nella rosa dei nomi manca ancora l’assessore alla Cultura e Al Turismo di cui Soddu non ha ancora rivelato il nome in quanto la persona scelta sta ancora valutando

View Comments

  • Bene Filippo Spanu, nuorese doc, tecnico della programmazione, ottimo curriculum reperibile su internet

Share
Published by
Sonia