Orosei. Ultimato il campo da tennis di piazza Genova

Sonia

Orosei. Ultimato il campo da tennis di piazza Genova

domenica 15 Novembre 2020 - 08:55
Orosei.  Ultimato il campo da tennis di piazza Genova

Il campo da tennis ultimato a Orosei

Un altro passo importante è stato fatto per lo sport a Orosei.

Sono stati portati a termini importanti lavori di ristrutturazione nel campo sito in piazza Genova; dopo aver già ristrutturato e inaugurato il campo di piazza della Pace nel 2017.

Grande soddisfazione da parte del Presidente del Circolo Tennis di Orosei Marco Loi e tutto il Direttivo: «Ci sono voluti tanto impegno e tanta fatica, ma dopo due anni, finalmente si potrà giocare in un campo in greenset nuovo e bellissimo».

Nell’ordine si è provveduto allo smantellamento dell’erba sintetica, al rifacimento del fondo in asfalto, installazione di nuovo impianto di illuminazione con fari a led e successivamente, alla verniciatura di tutto il campo, inoltre è stato realizzato un nuovo ingresso per il campo, di dimensioni più grandi e con un nuovo cancello.

«Purtroppo in questo momento a causa della pandemia da Covid-19, non sarà possibile fare nessun tipo di inaugurazione, però a partire da oggi daremo la possibilità a tutti i Soci di poterlo utilizzare, visto che, ad oggi, il tennis è una delle discipline sportive praticabile rispettando le norme per la limitazione della diffusione del virus e a questo proposito vogliamo ricordare che sono sempre aperte le iscrizioni della Scuola Tennis, con corsi dedicati sia agli adulti sia ai bambini» dice il presidente.

«Infine vorremmo sottolineare che il Direttivo, composto da Fabrizio Appeddu, Giampiero Pala, Lucia Busu e Pezza Daniele, un gruppo di persone motivate e appassionate di questo sport, ha lavorato alacremente per realizzare il campo in greenset e per trovare degli sponsor che ringraziamo per il loro contributo».

Un commento  - mostra commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi