L’ASSL di Nuoro ringrazia i volontari del 118 costretti a lunghe attese al Pronto soccorso

La Direzione ASSL Nuoro esprime i più calorosi ringraziamenti ai volontari 118 delle ambulanze che in questi ultimi giorni sono costretti a lunghe attese prima di accedere al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco e che, con grande senso di responsabilità e abnegazione, garantiscono un servizio indispensabile in un momento particolarmente critico.

«Sicuramente provati da un virus infinitamente piccolo – ricorda il direttore ASSL Nuoro, Grazia Cattina – stiamo riscoprendo un senso della comunità infinitamente più grande. E l’esercito silenzioso degli equipaggi di volontari del 118, impegnato in prima linea al fianco dei nostri operatori sanitari ne è un esempio lampante». «A tutte queste persone, che stanno mettendo il loro coraggioso impegno al servizio della sanità nuorese, va un ringraziamento speciale».

La Direzione d’Area, inoltre, coglie l’occasione per un ringraziamento particolare anche alla Croce Rossa e alla Prociv (Protezione civile nazionale volontari) Nuoro, per il loro insostituibile supporto nella distribuzione dei ristori agli equipaggi.

Share
Published by
Salvatore