Nuoro. Un sorpasso azzardato e lo schianto contro un’auto: centauro in ospedale

L’incidente pochi minuti fa nel tratto basso di viale Sardegna, all’incrocio con via Kandinsky.

IL FATTO: Una serie di auto percorreva la salita di viale Sardegna quando, la prima della file mette la freccia e si accinge a girare per imboccare via Kandinsky per raggiungere via Costituzione. Contemporaneamente, un motociclista azzarda un sorpasso senza rendersi conto della manovra del primo automobilista e lo centra in pieno a tutta velocità.

Terribile lo schianto: il conducente della due ruote sfonda il vetro della portiera posteriore e penetra letteralmente dentro l’abitacolo dell’auto, condotta, per sua fortuna, da un operatore del 118 che allerta subito i soccorsi e presta le prime cure al malcapitato.

Sul posto sono accorse subito un’ambulanza del 118 del locale VOS e la medicalizzata i cui operatori, stabilizzato il motociclista (originario di Nuoro), lo hanno accompagnato in ospedale per gli accertamenti del caso. Da una stima preliminare, l’uomo avrebbe riportato “solo” la frattura di un piede.

I rilievi di rito sono stati eseguiti dalla Polizia locale. Presenti anche i Vigili del fuoco del locale Comando provinciale.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Salvatore