Auto contro camion sulla statale 131: muore un carabiniere

Sonia

Auto contro camion sulla statale 131: muore un carabiniere

mercoledì 21 Ottobre 2020 - 20:24
Auto contro camion sulla statale 131: muore un carabiniere

Ambulanza (foto S.Novellu)

È di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla statale 131  all’incrocio per  Paulilatino.

Ha perso la vita un carabiniere, mentre il collega al volante è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato in coma all’ospedale di Sassari. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Stradale. I due militari dell’Arma, appartenenti al Battaglione, stavano percorrendo la Carlo Felice a bordo di una Alfa 147, in direzione Cagliari. All’altezza del chilometro 120, per cause da accertare, la vettura si è scontrata con un camion che si stava immettendo sulla statale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale, le ambulanze del 118 e l’Elisoccorso. Purtroppo per il passeggero dell’Alfa non c’è stato nulla da fare. Il conducente è stato trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Sassari, le sue condizioni sono molto gravi. A causa dell’incidente il traffico sulla 131 ha subito forti rallentamenti. Al lavoro anche il personale Anas.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi