Sanità. Comitato Ogliastra. Pesanti disservizi al Cup: ” un calvario quotidiano per gli utenti”

“I pesanti disservizi al Cup della Assl dell’Ogliastra comportano per gli utenti un calvario quotidiano”. Lo denuncia l’associazione #giulemanidallogliastra, che dopo vari solleciti alla Assl di Lanusei, “senza risposte adeguate”, ha inviato una lettera all’assessore regionale della Sanità Mario Nieddu e al commissario dell’Ats Giorgio Steri chiedendo di intervenire. ”

Tutti i giorni i cittadini ci segnalano disservizi ma nonostante i nostri appelli la situazione non migliora – scrivono i rappresentati dell’associazione – Non avere risposta a una prenotazione fatta o attendere giorni e giorni per prenotare una visita specialistica non è accettabile. Scarsità di personale o cattiva gestione? A noi non è dato sapere. A questa gestione occorre porre rimedio: i cittadini hanno bisogno di risposte certe immediate ed efficaci che pongano fine agli innumerevoli servizi”

«I cittadini hanno bisogno di risposte, ma soprattutto hanno la necessità di vedere accolte le loro istanze» concludono i referenti del Comitato.
Share
Published by
Sonia