Altre otto persone in quarantena a Orgosolo. Deledda: “Troppi difetti di comunicazione dalla ASSL di Nuoro”

Non si arresta l’escalation di contagi da Covid-19 a Orgosolo. Puntualmente, il sindaco Dionigi Deledda ne ha dato notizia ai propri concittadini con una comunicazione (LEGGI QUI) diffusa via web, diffusa poco prima della mezzanotte di ieri, informando di ulteriori nuovi otto casi di persone messe in quarantena, specificando che con questi, i positivi a Orgosolo sono in totale 26. quì

Le persone interessate – chiarisce il primo cittadino – sono state poste tutte in quarantena obbligatoria così come è stata disposta l’indagine epidemiologica presso i loro familiari e conoscenti per risalire all’eventuale catena di contagio.

“Sabato – aggiunge – abbiamo evidenziato ai vertici dell’ASSL di Nuoro alcune criticità tra le quali, soprattutto, un difetto nella comunicazione”.

Deledda, dal canto suo, precisa di aver fatto il possibile per sensibilizzare i propri concittadini riferendo negli ultimi giorni un esaustivo quadro della situazione attraverso un’emittente televisiva regionale e le pagine della nostra testata” (LEGGI QUI)

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Salvatore