Reduce da un sinistro stradale? Senza stress e senza anticipo la Media Service ti assiste online

Sonia

Reduce da un sinistro stradale? Senza stress e senza anticipo la Media Service ti assiste online

mercoledì 09 Settembre 2020 - 09:58
Reduce da  un sinistro stradale? Senza stress e senza anticipo la Media Service ti assiste online

Monica Carta la titolare di Media Service

Da due anni la Media Service International, società di infortunistica stradale che si occupa di richieste danni e gestione sinistri, è impegnata in un processo di forte innovazione.

Tale processo consente di offrire i propri servizi in maniera digitale, con strumenti evoluti e orientati ai principi dello Smart Working, utilizzando nuovi e vantaggiosi metodi per la gestione del lavoro, puntando sul risparmio del tempo e aumento della velocità di liquidazione della pratica .

La signora Monica Carta fondatrice e amministratrice, ha costruito nel tempo un percorso professionale all’interno di tutti i settori della richiesta di danni, con un’esperienza peculiare nella gestione stragiudiziale del sinistro.

 L’azienda oggi presidia tutti i settori, dal RCA, ovvero dagli incidenti stradali, alle polizze private, investimenti di pedoni, sinistri con animali selvatici, risarcimento danni fisici sino alla rivalsa del datore di lavoro.

Dice: «La nostra società non è solo un infortunistica stradale che quest’anno festeggia 20 anni di attività , ma un attività moderna, innovativa ed affidabile per la liquidazione dei danni, al cliente basta un semplice smartphone o pc e siamo in grado di gestire la pratica in maniera rapida ed efficace, offriamo un servizio personalizzato tramite un applicazione che permette di seguire comodamente tutto l’iter ovunque vi sia una connessione internet , con la possibilità di allegare documenti con estrema semplicità e immediatezza. Naturalmente il cliente potrà sempre contare su di noi grazie all’assistenza telefonica con personale qualificato oppure se preferisce fissando un appuntamento in studio .

L’uso dell’applicazione è facilissimo, con l’apertura della pratica diamo tre semplici informazioni: link dell’applicazione da scaricare, nome utente e password. 

Una volta registrati l’assistito entrerà nell’app e troverà quattro icone. Nella prima icona avrà la possibilità di visualizzare tutte le attività che facciamo (telefonate ai periti, mail di sollecito, chiamate ai liquidatori).  In un ‘altra tutti gli allegati della pratica;  la terza è un accesso fotografico da cui potrà inserire le immagini di documenti, dei certificati o dei danni. La quarta, icona, è una chat per chiedere delle informazioni specifiche a noi dell’ufficio.

Tutto ciò oltre a ridurre i tempi di gestione ci permette di garantire il massimo rispetto sulle norme di sicurezza anti Covid

La nostra assistenza è attiva in ogni settore, potete trovare le informazioni e i nostri contatti nel nostro sito   

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi