Coronavirus. Il comitato per la Salute pubblica si riunisce in Prefettura: “nel territorio la situazione è sotto controllo”

Report positivo sulla situazione  Coronavirus nel Nuorese. Nell’incontro di ieri in Prefettura il Comitato per la Salute pubblica costituito dai sindaci della Provincia e Le Forze dell’Ordine hanno fatto il punto  sui contagi e la circolazione del virus.

In particolare si è analizzato il focolaio di Orogosolo dove sono stati riscontrati 18 positivi e 60 persone attualmente si trovano in quarantena.

Il primo cittadino Dionigi Deledda, nel proprio intervento, ha manifestato una carenza nell’organico della Municipale. Attualmente i Vigili urbani in carica sono solo due e oltre la mole di lavoro quotidiano da svolgere si sono fatti carico anche dei controlli sui positivi e su coloro che sono in quarantena.

Il prefetto ha sottolineato che a breve esternerà le soluzioni intraprese per affrontare le cirticità.

View Comments

  • Buongiorno, costato che la situazione nella nostra provincia sta costantemente peggiorando, sono in diversi paesi che ci sono soggetti positivi e c’è ne sono molti altri asintomatici. Se non vogliamo chiudere tutto almeno si attui la proposta del Prefetto di far usare la mascherina H24 prima che sia troppo tardi. Grazie

Share
Published by
Sonia