Nuoro. Il pediatra Bruno va in pensione: disponibili temporaneamente due pediatri

L’Area Socio Sanitaria Locale di Nuoro informa che il dottor Salvatore Bruno, Pediatra di Libera Scelta dell’ambito territoriale di Nuoro, ha cessato la propria attività il 1 settembre 2020.

L’ASSL ringrazia il dottor Bruno per l’attività svolta e comunica che – in via temporanea, da lunedì 7 settembre a mercoledì 30 settembre, e in attesa che venga conferito il nuovo incarico provvisorio – hanno dato la propria disponibilità a seguire i pazienti la dottoressa Filomena Calzedda e il dottor Vincenzo Leoni.

I due Medici Pediatri riceveranno e visiteranno presso l’ambulatorio della Guardia Medica, in via Attilio Deffenu, secondo i seguenti giorni e orari:

  • dottoressa Filomena Calzedda: martedì e venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 14.00;

  • dottor Vincenzo Leoni: lunedì, dalle ore 8.45 alle ore 14.00; mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

I bambini saranno visitati, previa prenotazione, per un massimo di 7/8 la mattina e 6 nel pomeriggio.

Per prenotazioni telefonare al numero 0784 240848 solo ed esclusivamente il lunedì-martedì-venerdì, ore 8.45-14.00.

In attesa che si proceda all’eventuale conferimento dell’incarico provvisorio al nuovo Pediatra ha, inoltre, dato la propria disponibilità ad aprire a nuovi iscritti la dottoressa Francesca Marine, che appartiene all’ambito territoriale di Dorgali-Oliena-Orgosolo. In questo caso i pazienti che volessero optare per tale scelta, potranno rivolgersi all’Ufficio Scelta e Revoca del Medico, Esenzioni per Patologia e Attivazione Tessera Sanitaria: tel. 0784 240026/151/029; indirizzo di posta elettronica: mariaassunta.zizzi@atssardegna.it;

giuliapatrizia.carta@atssardegna.it;

teresinaantonia.carta@atssardegna.it.

Share
Published by
Sonia