Comune di Gavoi. Corsi di nuoto per i bambini: al via le domande

Sonia

Comune di Gavoi. Corsi di nuoto per i bambini: al via le domande

lunedì 13 Luglio 2020 - 09:47
Comune di Gavoi. Corsi di nuoto per i bambini: al via le domande

Vista di Gavoi, sullo sfondo con il lago di Gusana (foto G.Lucchette)

L’Amministrazione Comunale di Gavoi ha organizzato e promosso un corso di nuoto in piscina per i bambini dai 6 ai 12 anni: dieci lezioni con un istruttore esperto, dall’ultima seconda decade di luglio alla prima decade di agosto.

Il progetto dell’Amministrazione mira a promuovere l’attività sportiva e il benessere psicofisico dei bambini, educando a un buon rapporto con l’acqua, al rispetto delle regole e delle relazioni di gruppo, per imparare a nuotare giocando e divertendosi.

Per la puntuale organizzazione del Servizio nel rispetto delle Linee Guida nazionali e regionali imposte dall’emergenza COVID-19, il Comune di Gavoi ricorda che è necessario acquisire le manifestazioni di interesse da parte delle famiglie entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 15 luglio 2020, preferibilmente via email, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it o, in alternativa, a mano all’ufficio.

Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune https://www.comune.gavoi.nu.it/ente/avvisi/1279 oppure ritirati presso l’Ufficio dei Servizi Sociali.

L’avvio del corso di nuoto è previsto solo se si raggiungerà un congruo numero minimo di partecipanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi