Sardegna. Nuovo amministratore unico del CRS4: eletto il professor Giacomo Cao

Sonia

Sardegna. Nuovo amministratore unico del CRS4: eletto il professor Giacomo Cao

venerdì 10 Luglio 2020 - 10:50
Sardegna. Nuovo amministratore unico del CRS4: eletto il professor Giacomo Cao

Nuovo Amministratore CRS4

È Giacomo Cao, docente del Dipartimento di Ingegneria meccanica, chimica e dei materiali dell’Università di Cagliari il nuovo Amministratore unico del CRS4, il Centro di ricerca e sviluppo studi superiori in Sardegna, di cui Sardegna Ricerche è socio unico.

L’incarico, di durata annuale, è stato conferito dalla commissaria straordinaria di Sardegna Ricerche, Maria Assunta Serra: il nuovo Amministratore unico succede al Consiglio d’amministrazione presieduto dalla professoressa Annalisa Bonfiglio.

La commissaria Serra, al termine dell’Assemblea dei soci, ha ringraziato i componenti del consiglio uscente per il lavoro svolto in questi anni ed ha rivolto al professor Cao i migliori auguri per l’attività futura alla guida del Centro di ricerca.

Il CRS4 ha sede a Pula, fa parte del Parco scientifico e tecnologico della Sardegna e svolge attività di ricerca e trasferimento tecnologico alle imprese nel campo delle tecnologie dell’informazione, delle comunicazioni e delle loro applicazioni nei più diversi settori:  biomedicina, biotecnologia, società dell’informazione, energia e ambiente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi