Piromane 75enne colto in flagrante e arrestato – VIDEO-

Sonia

Piromane 75enne colto in flagrante e arrestato – VIDEO-

lunedì 06 Luglio 2020 - 11:19

Lo hanno beccato mentre dal finestrino del suo veicolo, lanciava un oggetto dal quale si sprigionava del fumo con l’intento di innescare un incendio.

Per Tale motivo i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Isili, lo scorso mercoledì pomeriggio, hanno arrestato in flagranza di reato, Antonio Dessì, 75enne di Nureci, per tentato incendio boschivo.

I Militari mentre percorrevano  il tratto di strada tra la Provinciale 79 e la 41,  nell’area comunale di Nureci, hanno notato un’autovettura in transito che procedeva con andatura irregolare. I Carabinieri hanno deciso di seguire il veicolo che nel frattempo si era spostato completamente sul lato sinistro della carreggiata, notando che dal finestrino lato guida veniva lanciato un oggetto  incendiario, una volta spento  il manufatto, impedendo così il divampare delle fiamme  è stato bloccato l’uomo alla guida.

Sull’autovettura è stato rinvenuto sul sedile anteriore lato passeggero un analogo innesco e un accendino posizionato sul cruscotto. Inoltre, nella perquisizione domiciliare è stata trovata una confezione di fiammiferi dello stesso tipo di quelli utilizzati per il confezionamento degli oggetti incendiari.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi