Aeroporto di Olbia: scambio di bandiere per inaugurare la ripresa dei voli

Sonia

Aeroporto di Olbia: scambio di bandiere per inaugurare la ripresa dei voli

giovedì 18 Giugno 2020 - 16:56
Aeroporto di Olbia: scambio di bandiere per inaugurare la ripresa dei voli

Dopo la ripartenza dei voli per Roma FCO e Milano MXP di Alitalia e easyJet, rispettivamente il 3 e il 15 giugno, al via oggi anche i collegamenti di Volotea con Bergamo, Verona e Torino. Seguiranno nelle giornate di Venerdì e Domenica il Venezia e il Genova di Volotea, che faranno da apripista alle oltre 63 destinazioni in programma per quest’estate da/per Olbia.

Il riavvio dei collegamenti da parte di Volotea è stato celebrato attraverso uno scambio simbolico di bandiere e doni tra agli aeroporti collegati, per il tramite degli equipaggi della compagnia aerea. La bandiera dei quattro mori ha sventolato oggi negli aeroporti di Verona, Bergamo e Torino, accompagnata da un cesto di prodotti tipici sardi offerti da karasardegna. Nello scalo di Olbia, invece, hanno sventolato le bandiere della città di Verona, dello scalo di Bergamo e della regione Piemonte.

L’iniziativa, nata da una collaborazione tra i principali aeroporti del network di Volotea, ha l’obiettivo di celebrare la ripartenza dei voli dopo il lungo periodo di inattività e fornisce l’opportunità di rimarcare simbolicamente il valore dell’accoglienza che da sempre caratterizza la Sardegna.
Lo scambio delle bandiere verrà esportato anche fuori dai confini nazionali con la ripartenza dei collegamenti extra-domestici in programma dal 25 giugno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi