Disservizio all’Ufficio Postale di Bortigali: ripristinato il collegamento internet

In riferimento al mancato funzionamento della linea telefonica a servizio dell’ufficio postale di Bortigali che ha causato nella giornata di giovedì scorso discontinuità dei servizi di rete a sportello, Poste Italiane si scusa con i cittadini evidenziando al contempo di aver provveduto tempestivamente a segnalare il guasto all’operatore telefonico competente.

 In attesa della risoluzione del problema da parte dei tecnici del gestore telefonico, Poste Italiane ha comunque provveduto all’installazione di un “kit di connessione gsm” che ha consentito già da sabato 6 giugno di ripristinare il collegamento alla rete e garantire tutti i servizi a sportello.

Attualmente il funzionamento della linea telefonica è stato ripristinato. In merito alla provvisoria rimodulazione degli orari dell’ufficio postale di Bortigali, Poste Italiane sottolinea come sia in corso la prosecuzione del programma di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari pre-Covid negli uffici postali della Sardegna e segnala di aver avviato un’azione di costante monitoraggio e continua valutazione dei contesti sul territorio nonché, in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione, sta provvedendo gradualmente  alla consueta operatività.

Share
Published by
Sonia