Nuoro. Sabato 13 secondo appuntamento con la raccolta alimentare

Nella mattinata di sabato 13 c.m. si svolgerà la seconda delle due giornate di raccolta di generi alimentari e di prima necessità destinata alle famiglie in difficoltà organizzata dalla Protezione civile comunale nell’ambito della rete “AttiviSolidali”.

Si potrà donare dalle 8.30 alle 13 nei supermercati Conad-Biscollai, MD viale della Resistenza e negli Ippomercato di via Aosta e via Lamarmora, dove saranno presenti gli operatori delle associazioni Croce Rossa Italiana, VAB Volontari Incendi Boschivi e ProCiv Nuorese che collaborano all’iniziativa. Tra i generi richiesti ci sono riso, olio, caffè, latte, zucchero, farina, legumi secchi, alimenti in scatola (tonno, sgombro, carne, etc.), pelati, uova, formaggio grattugiato confezionato, biscotti, fette biscottate, alimenti e prodotti per l’igiene dei bambini, succhi di frutta, marmellate e creme al cioccolato, prodotti per l’igiene personale e della casa.

La prima giornata di raccolta, svolta nei supermercati Eurospin-Il Borghetto e Simply di via Don Bosco, ha registrato una grande partecipazione dei clienti che ancora una volta hanno dimostrato la loro solidarietà verso i concittadini bisognosi.

Per chi volesse segnalare una famiglia in difficoltà che necessita di aiuto può telefonare ai numeri 3427753088 – 3427792962 – 3336086204.

Share
Published by
Sonia