Il coro femminile Urisè lancia una nuova raccolta fondi per i distretti sanitari

Sonia

Il coro femminile Urisè lancia una nuova raccolta fondi per i distretti sanitari

venerdì 08 Maggio 2020 - 10:12
Il coro femminile Urisè lancia una nuova raccolta fondi per i distretti sanitari

Coro femminile Urisè

Il coro femminile di Urisè che grazie alla solidarietà di tutti ha raccolto 12mila e 600 euro finalizzati all’acquisto di dispositivi di protezione per i distretti sanitari di Nuoro, Macomer, Siniscola e Sorgono, non si ferma e lancia una nuova sfida nella beneficenza.

«In questa durissima battaglia contro il contagio da Covid 19, ogni azione fatta con entusiasmo ha un grande valore umano per questo invitiamo ancora a donare e sostenere la nostra campagna tramite la piattaforma di GofundMe o utilizzando il codice IBAN IT 37 Z 360 810 513 824 866 50 48673, aperto temporaneamente presso Poste Italiane».

Grazie alla precedente raccolta sono stati acquistati e consegnati ai poliambulatori del territorio: 60 occhiali Altimer, 60 visiere paraschizzi, 80 occhiali mascherina, 100 sovrascarpe, 160 tute Alphachem e 2000 mascherine chirurgiche. Sono in consegna, entro questa settimana, 200 camici protettivi monouso. Sono stati  ordinati anche  quattro ozonizzatori portatili, importanti strumenti per la disinfezione e sanificazione degli ambienti di transito dei distretti per i quali abbiamo promosso la raccolta fondi.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi