Dopo il grande successo Mamoiada’s got talent replica il 3 maggio

Sonia

Dopo il grande successo Mamoiada’s got talent replica il 3 maggio

venerdì 01 Maggio 2020 - 21:35
Dopo il grande successo Mamoiada’s got talent replica il 3 maggio

Mamoiada’s got talent, il 3 maggio si replica, andrà in onda il secondo appuntamento. Ospiti d’eccezione della serata il famoso duo comico Pino e gli anticorpi e la coppia formata dalla conduttrice e attrice Gloria Zanin, già Miss Italia 1992, e dall’ex calciatore e allenatore Simone Tiribocchi.

Dopo il successo della “puntata 0” gli organizzatori sono a lavoro per mettere in piedi la kermesse di domenica prossima: il talent barbaricino, più famoso dell’isola, sarà in onda a partire dalle ore 21,00, in streaming sulla pagina http://facebook.com/mamoiadasgottalent.
Lo scorso 22 aprile è stato tagliato il nastro dello show, nato per ingannare il tempo e la solitudine della quarantena. Gli ideatori pensavano sarebbe stato un rilassante incontro tra amici, invece il successo è stato enorme. Complice la presenza di concorrenti provenienti da tutta la regione e anche dalla penisola, oltre a ospiti di richiamo come il comico sassarese Nicola Virdis, la trasmissione ha registrato in un paio d’ore più di ottomila visualizzazioni, e il traffico sulla pagina social è cresciuto esponenzialmente.
I vincitori, a parimerito, sono stati Simone Mocci, giovanissimo batterista di Quartu Sant’Elena e Cristian Carrieri, ballerino di Lizzano (Taranto).
Dato l’inaspettato seguito e le tante richieste, i promotori hanno deciso di continuare con lo show e di riaprire le iscrizioni.
Anche questa puntata si preannuncia interessante, con svariati partecipanti, che si esibiranno in specialità molto curiose e particolari.
I vincitori di ognuna delle due serate si scontreranno poi nella finalissima, fissata per il 7 maggio, sempre alle ore 21,00.
© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi