Il Coronavirus non ferma il team di Go Next Vodafone Store Nuoro e Cagliari.

Sonia

Il Coronavirus non ferma il team di Go Next Vodafone Store Nuoro e Cagliari.

mercoledì 29 Aprile 2020 - 17:17
Il Coronavirus non ferma il team di Go Next Vodafone Store Nuoro e Cagliari.

Lo staff Vodafone Go Next degli Store di Nuoro e Cagliari

#restiamoacasa, ce lo ripetono tanto in questo periodo per l’emergenza Covid-19. Vodafone ci viene incontro, come? Tutte le operazioni si possono effettuare al telefono con il sistema GoNext.

Lo staff Vodafone Go Next degli Store di Nuoro e Cagliari

Lo staff Vodafone Go Next degli Store di Nuoro e Cagliari

Si tratta di una rete di numeri telefonici ai quali rivolgersi per ottenere tutti i tipi di servizio: vendita, assistenza e pacchetto telefonia.
Ci sono dei servizi che in questo particolarissimo momento acquisiscono un’importanza strategica, tra questi, la telefonia e le connessioni internet, che pur mantenendo le distanze ci permette di avere un contatto con i nostri parenti, con gli amici con il mondo intero specialmente ora nonostante il lockdown stia cessando non torneremo liberi subito e il mondo virtuale ci aiuterà ad assaporare gradualmente la ripresa.

Lo staff Vodafone Go Next degli Store di Nuoro e Cagliari

Lo staff Vodafone Go Next degli Store di Nuoro e Cagliari

Ecco perché nelle città di Nuoro e Cagliari gli store Vodafone GO Next stanno lavorando a 360 gradi per le persone. In che modo? Per esempio nella didattica a distanza attivando le connessioni internet per i ragazzi che seguono le lezioni da casa, per i lavoratori in modalità smartworking, per gli anziani che hanno potuto mantenere i contatti con le famiglie, per tutte le persone che hanno trovato un po’ di svago con i contenuti multimediali della Vodafone TV. Gli Store Vodafone sono considerati giustamente dai decreti un’attività essenziale, per cui sono aperti e operativi, ma per aiutare tutti a rispettare le regole e limitare le uscite verso i posti al chiuso.
i punti gestiti in modalità GO Next , in accordo con le direttive Vodafone,  hanno attivato un utilissimo servizio telefonico grazie al quale i clienti possono contattare gli operatori

Vodafone senza doversi recare fisicamente in negozio.
Questo il pregiato elenco dei servizi : attivare linee fissa e mobili,  effettuare passaggi da altri operatori, attivare la Vodafone TV, acquistare e ricevere a domicilio telefoni ed accessori, rimodulare offerte Vodafone già in essere, richiedere riparazioni di smartphone e ricevere consulenze per piani business

Ecco tutti i numeri di telefono ai quali rispondono gli Store Vodafone GO Next:
Vodafone Store Garibaldi – Piazza Garibaldi 16 – Cagliari – 070 0953544
Whatsapp 3473831048

Vodafone Store Nuoro – Via La Marmora 16 – Nuoro – 0784 1826221 –
Whatsapp 347 3365670.

L’amministratore delegato della GO Next, Gianluca Ortalli, in tempi di super lavoro e cambiamenti del mercato importanti, ha voluto esaltare e ringraziare tutto il suo staff “per l’impegno, la professionalità dimostrata e il lavoro svolto in questo difficile periodo, che ha garantito che il servizio non venisse mai interrotto, inclusi i collaboratori del servizio logistico”

Beneficienza
Ma Vodafone non si ferma a questo:
Scarica DreamLab, l’app che aiuta la ricerca contro il Covid-19. Mentre dormi….
DreamLab è l’App di Fondazione Vodafone che permette a migliaia di persone di accelerare la ricerca in campo medico, semplicemente mettendo in carica il proprio cellulare, mentre si dorme.
Grazie a DreamLab, il progetto coronavirus (COVID-19) combina algoritmi di intelligenza artificiale e potenza di calcolo degli smartphone, per accelerare la scoperta di nuovi componenti antivirali nei farmaci esistenti e negli alimenti. Il progetto prevede l’analisi di miliardi di combinazioni di farmaci e molecole alimentari per identificare combinazioni per migliorare l’efficienza e l’efficacia del trattamento del coronavirus.
Insieme a migliaia di altri utenti DreamLab in Europa dunque, puoi utilizzare il tuo telefono per alimentare un supercomputer virtuale, in grado di elaborare miliardi di calcoli a favore di questa ricerca. Il tuo contributo è fondamentale. Combattiamo insieme il Covid-19. Mentre dormiamo.

Come funziona Dreamlab:
1. Metti in carica il tuo smartphone;
2. Apri l’app Dreamlab e nella sezione ‘Progetti’ seleziona il progetto Coronavirus;
3. Vai nella sezione ‘Laboratorio’ dell’app DreamLab e clicca su ‘Attiva Dreamlab’;
4. Metti in carica il tuo smartphone, dormi e supporta con noi la ricerca contro il Coronavirus

Per i clienti Vodafone Italia, l’utilizzo dell’app non comporta il consumo del traffico dati.

Informazione pubblicitaria

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi