Rubano cambia monete con 1000 euro per divertirsi in un Night club: denunciati

Sonia

Rubano cambia monete con 1000 euro per divertirsi in un Night club: denunciati

giovedì 05 Marzo 2020 - 12:35
Rubano cambia monete con 1000 euro per divertirsi in un Night club: denunciati

Due ventenni sono stati denunciati perché ritenuti responsabili del furto di un cambia monete, contente circa 1000 euro, avvenuto la notte del primo marzo nel bar di una piazza a Orosei.

Secondo la ricostruzione della Polizia i due avrebbero effettuato il “colpo” per poi utilizzare il denaro per proseguire la serata in un Night club di Orosei.

Le indagini sono state avviate dal Commissariato di Siniscola che si è avvalso dei filmati delle telecamere presenti  all’interno e all’esterno del locale.

Il primo dato accertato è stato che il furto era stato commesso da due persone che hanno utilizzato, per portare via il cambiamonete, una Fiat Punto con una serie di evidenti segni distintivi.

I controlli si sono concentrati nell’area di Galtelli dove è stata  rintracciata l’auto utilizzata da un giovane del paese. Successivamente il veicolo è stato perquisito e al suo interno, sono stati rinvenuti un piccone con manico in legno, un coltello, un segaccio da potatura ed una barra in ferro, oggetti poi sottoposti a sequestro.

Poi è stato recuperato anche il cambia monete: abbandonato lungo l’argine del rio Cedrino dopo essere stato scassinato della somma sopra indicata.

L’attività investigativa si è conclusa con l’individuazione dell’altro 20enne e la segnalazione all’autorità giudiziaria.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi