Nuoro. Poste Italiane celebra San Valentino con nuovi prodotti filatelici

Sonia

Nuoro. Poste Italiane celebra San Valentino con nuovi prodotti filatelici

mercoledì 12 Febbraio 2020 - 12:40
Nuoro. Poste Italiane celebra San Valentino con nuovi prodotti filatelici

Cartolina San Valentino

Poste Italiane ha deciso di celebrare la festa degli Innamorati e di dedicare alla ricorrenza di San Valentino un annullo filatelico e due cartoline filateliche.

I prodotti saranno disponibili presso i servizi temporanei attivati venerdì 14 febbraio negli uffici postali di Nuoro in piazza Crispi 8 e di Macomer in Via Gramsci, 2, dove, dalle ore 10.00 alle 12.00, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello filatelico.

L’apposizione del timbro potrà essere richiesta anche per le due cartoline dedicate al Santo degli Innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente.

Si tratta di un’occasione unica per collezionisti o per chi desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale.

Poste Italiane , anche nell’epoca dei social network sostiene il valore della scrittura promuovendo una cartolina, oggetto che può essere custodito nel tempo.

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane / Filiale di Nuoro.

Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito www.poste.it/filatelia.html

©Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi