Omicidio a Barisardo: 44enne ucciso nel corso di una lite. Arrestato un 20enne

Salvatore

Omicidio a Barisardo: 44enne ucciso nel corso di una lite. Arrestato un 20enne

venerdì 17 Gennaio 2020 - 08:50
Omicidio a Barisardo: 44enne ucciso nel corso di una lite. Arrestato un 20enne

Carabinieri durante un controllo a Bari Sardo

Daniele Loi, un 20 enne è stato arrestato a Barisardo con l’accusa di omicidio.

Secondo gli inquirenti, il giovane sarebbe il responsabile dell’omicidio di un suo compaesano, Massimo Piroddi, 44 anni, avvenuto poco dopo la mezzanotte davanti a un bar del corso Vittorio Emanuele, al termine di una lite la cui dinamica e le cui motivazioni sono in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, Loi avrebbe spinto Piroddi il quale, cadendo, avrebbe battuto violentemente la testa contro lo spigolo di un gradino, rimanendo riverso a terra in una pozza di sangue.

Il fatto è accaduto durante la notte in cui in tutti i paesi dell’Isola si festeggia Sant’Antonio con l’accensione dei fuochi tradizionali. Sul posto, oltre al magistrato di turno, è stato richiamato anche il personale sanitario 118 che, nonostante alcuni tentativi di rianimazione, non ha potuto fare nulla per salvare la vita all’uomo. Piroddi svolgeva il lavoro di operaio in un mobilificio.

I Carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno rintracciato il presunto omicida all’interno della sua abitazione e tratto in arrestato.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi