Nuoro. Venerdì incontro aperto con il Movimento “Progetto Nuoro 20.25.”

Sonia

Nuoro. Venerdì incontro aperto con il Movimento “Progetto Nuoro 20.25.”

mercoledì 08 Gennaio 2020 - 10:05
Nuoro. Venerdì incontro aperto con il Movimento “Progetto Nuoro 20.25.”

L'ingresso alla Biblioteca Satta (foto S..Novellu)

Il movimento PROGETTO NUORO 20.25., impegnato nella costruzione di un progetto per una proposta alternativa a quella in carica in vista delle elezioni amministrative, ha organizzato un incontro aperto venerdì 10 gennaio dalle ore 18, nell’Auditorium della Biblioteca S.Satta.
«Vogliamo specificare da subito – hanno dichiarato i componenti del Movimento – che non siamo interessati ad ipotesi di conferma del quadro attuale o ad estenuanti trattative zeppe di politichese dove l’obiettivo è la primogenitura di apparato o la spartizione di posti. Non siamo neppure interessati a primarie pilotate sui, e dei, soliti noti. Ci poniamo quindi, alternativi.
Non intendiamo affatto “spaccare” il centro-sinistra, non accettiamo banalizzazioni o superficiali giudizi, registriamo però una certa ambiguità e il tentativo di utilizzare le solite alchimie dilatorie. Riteniamo invece che la nostra proposta qualifichi un nuovo centro-sinistra, restituisca credibilità e possa persino andare oltre.
Chiamiamo a raccolta tutti coloro ai quali interessa il bene della nostra città e non invece la mera occupazione di spazi. Noi lavoreremo per una Nuoro solidale, antifascista, progressista e ambientalista».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi