Bocheteatro. “Note a Margine” si conclude domani con “Blumen”

Sonia

Bocheteatro. “Note a Margine” si conclude domani con “Blumen”

giovedì 12 Dicembre 2019 - 11:20
Bocheteatro. “Note a Margine” si conclude domani con “Blumen”

Volge al termine domani  13 dicembre  alle ore 20:30, la Rassegna “Note a Margine 2019”, presso il Teatro Bocheteatro di Via Trieste n. 48 a Nuoro, con lo spettacolo “Blumen” della Compagnia L’Effimero Meraviglioso – Sardegna Teatro, la traduzione e l’adattamento di Luigi Tontoranelli, la Regia di Maria Assunta Calvisi e con Miana Merisi e Luigi Tontoranelli.

I fiori, Blumen in lingua tedesca, sono i protagonisti ossessivi di questa pièce; fiori che hanno condizionato tutta l’esistenza dei due protagonisti, una coppia alla soglia della maturità con due figli gemelli e la vita che trascorre serena.

L’ambientazione è un laboratorio floreale, dove la narrazione avanza, tra ricordi, schermaglie amorose e un po’ di gelosia, che fanno percepire  un ménage del tutto particolare.

Mentre la coppia protagonista  crea corbeilles, corone e mazzi di fiori, si scopre che la loro esistenza è chiusa, tormentata eppure felice.

I due gemellini non esistono, i vicini è meglio che non sappiano. Cosa? Che i gemelli in realtà sono proprio loro, che si amano, ma sono fratelli e perciò sognano la luna, dove poter scrivere un “ti amo” che non sarà mai cancellato.

Il finale è tutto da scoprire.

Per informazioni potete contattare l’Associazione Culturale Bocheteatro – telefono: 0784.203060 / 338.7529106

Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:30

Apertura botteghino: la sera dello spettacolo alle ore 19:00

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi