La sfida natalizia dei Fratelli Spena. Per i regali di Natale: assortimento e convenienza

Sonia

La sfida natalizia dei Fratelli Spena. Per i regali di Natale: assortimento e convenienza

mercoledì 11 Dicembre 2019 - 20:13
La sfida natalizia dei Fratelli Spena. Per i regali di Natale: assortimento e convenienza

Orario continuato (comprese le domeniche) fino al 24 dicembre nel negozio dove la varietà dell’offerta è costante tutto l’anno

È già Natale dai Fratelli Spena, negozio storico della città, che si illumina, anche quest’anno, con luci ed attenzioni speciali per i clienti, proponendo per queste festività, l’orario continuato fino al 24 dicembre: dal lunedì al venerdì 8.30-20.00 e  da qualche giorno anche la domenica dalle 9.00 alle 20.00. Offerte e promozioni vi attendono nei reparti: addobbi natalizi, alberi di varie altezze e colori ed i presepi fatti a mano provenienti da Castellammare di Stabia.

Una delle maggiori attrazioni si conferma il reparto giocattoli, allestito per l’occasione e come sempre rifornito delle novità del momento: Gravitrax, Gormiti , Frozen 2, Piny Pon , Bing e 44 Gatti ma anche i classici Monopoli e i giochi da tavolo.

In una società che riscopre sempre più il calore della casa e le attività artigianali si colloca perfettamente il reparto casalinghi, dove si trovano tantissime idee regalo, come la macchina da pasta MARCATO (https://www.marcato.it/it) in promozione.

E cosa c’è di meglio che scartare un regalo sotto l’albero e trovare un buon libro? Spena applicherà uno sconto del 15% su tutti libri, per grandi e piccoli, con prezzi imbattibili anche sulle pen drive!

Per la cosmetica Il mobiletto Astra vi aiuterà a prendervi cura di voi (https://www.astramakeup.com/ ) e sarà carico di idee per i vostri trucchi di tutti i giorni e per quelli delle feste! Nel reparto Monouso piatti, bicchieri e tovaglie  con i decori natalizi vi aspettano per passare delle feste all’insegna della tradizione ma anche della comodità.

Dal 1950 i Fratelli Spena sono entrati nelle case e nel cuore dei nuoresi, offrendo una vastissima varietà di prodotti a un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Reparto Monouso con allestimento natalizio Fratelli Spena

Reparto Monouso con allestimento natalizio Fratelli Spena

La varietà dell’offerta, mai venuta meno da quasi 70 anni, ha regalato loro la fama espressa dalla famosa frase: “Se non c’e’ da SPENA…non esiste “ e certamente anche per quest’anno sarà confermata.

Informazione promozionale

(Ai sensi della legge D.Lgs. 231/2001)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi