A Nuoro è arrivato il Luxury Christmas in Suite: scopri perché

Sonia

A Nuoro è arrivato il Luxury Christmas in Suite: scopri perché

sabato 07 Dicembre 2019 - 22:51
A Nuoro è arrivato il Luxury Christmas in Suite: scopri perché

Il salotto natalizio di Suite 160

Tempo di feste e atmosfere natalizie e la Suite 160 non fa eccezione. Il salotto letterario dopo aver ospitato la principessa Frozen organizzando il suo party, non delude piccini e genitori o semplicemente gli amanti del mondo Disneyland realizzando i sogni da trovare sotto l’albero.  Chi si vuole regalare un soggiorno a Disneyland Paris e conferma entro un certo periodo di tempo il preventivo, usufruirà del 25% di sconto e la Mezza Pensione gratuita e in regalo il Disney Photo Pass e un biglietto per il Cinema.

Atmosfere natalizie a Suite 160

Atmosfere natalizie a Suite 160

Non è Natale se non ci sono i ricordi fotografici resistenti al tempo e alla vita che scorre:  la Suite vi aspetta anche per gli scatti con  i vostri bambini o come un gradito regalo natalizio per nipotini, amici e familiari con la creatività di Monia Curreli, fotografa professionista, circondati da luci, renne, alberi e pacchi regalo. Se queste idee ancora non vi soddisfano, potete sbirciare in tutti gli angoli della Suite e cercare il regalo perfetto tra Disney, Harry Potter, Frozen, gattini, Manga e i nuovissimi prodotti tessili della storica azienda toscana Blanc Mariclo.

Atmosfere natalizie nel salotto di Suite 160

Atmosfere natalizie nel salotto di Suite 160

Qualsiasi sia la vostra decisione tra quelle proposte, tenete stretto il biglietto che vi verrà consegnato al momento del pagamento: potreste vincere un Panettone e un Pandoro del grande Iginio Massari, proveniente dal laboratorio del Maestro Pasticcere e del valore di 40 euro cadauno.

Per contatti: info@suite160.it – via Lamarmora 160 Nuoro

Informazione promozionale

(Ai sensi della legge D.Lgs. 231/2001)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi