Nuoro. Corsi gratuiti di inglese, marketing e sicurezza per artigiani e commercianti

Sonia

Nuoro. Corsi gratuiti di inglese, marketing e sicurezza per artigiani e commercianti

venerdì 29 Novembre 2019 - 15:34
Nuoro. Corsi gratuiti di inglese, marketing e sicurezza per artigiani e commercianti

È possibile fino al 3 Dicembre 2019 presentare l’adesione ai corsi di formazione gratuiti, detti corsi sono rivolti ai dipendenti, imprenditori, soci, collaboratori e coadiuvanti delle imprese di imprese Artigiane e Commercianti.

Le aziende interessate ai corsi di formazione, possono candidarsi senza limiti nel numero dei destinatari (dipendenti, soci, imprenditori etc), unico vincolo per la partecipazione riguarda il fatto che ogni persona potrà partecipare per un massimo di due corsi tra quelli inseriti nel modulo  A.

Inoltre, l’azienda interessata non potrà candidarsi per attività formativa in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro D.Lgs 81/2008 oltre il 30 % del totale dei corsi/ore formative richieste.

Per poter accedere alla formazione gratuita è necessario compilare l’allegato, compilando i dati anagrafici dell’azienda, del legale rappresentate con l’indicazione dei corsi che si intende svolgere e il relativo numero dei destinatari coinvolti.

Il modulo firmato e scansionato con allegato il documento di riconoscimento del legale rappresentante va inoltrato via e-mail a sardegna@confimprenditori.it entro e non oltre il 03/12/2019 ore 13:00.

Allegato A

allegato B

Per info si prega di contattare la Segreteria Confimprenditori Sardegna allo 0784/231280

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi