A Meana sardo inaugura il primo Postamat

Sonia

A Meana sardo inaugura il primo Postamat

giovedì 21 Novembre 2019 - 07:00
A Meana sardo inaugura il primo Postamat

Postamat a Meana Sardo

Nell’ufficio postale di Meana Sardo in piazza IV Novembre, è stato presentato lo sportello automatico ATM Postamat, il primo realizzato nell’ambito del progetto Piccoli Comuni per la provincia di Nuoro. All’evento, oltre ai rappresentanti di Poste Italiane, ha preso parte il Sindaco di Meana Sardo Marco Demuru.
L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato, Matteo Del Fante, in occasione del primo incontro con i “Sindaci d’Italia” tenutosi lo scorso anno, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio.

«La notizia dell’installazione dell’ATM Postamat è stata accolta con grande soddisfazione dai miei concittadini – dichiara il Sindaco Demuru – che hanno a disposizione un nuovo e utilissimo servizio. Per la prima volta i servizi anziché diminuire o essere tagliati aumentano grazie all’impegno di Poste Italiane che ha consentito ai piccoli comuni come il nostro di crederci ancora».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi