Il box di Ricidoniamo chiude i battenti. L’appello: “speriamo di trovare una nuova sede”

Sonia

Il box di Ricidoniamo chiude i battenti. L’appello: “speriamo di trovare una nuova sede”

venerdì 15 Novembre 2019 - 18:37
Il box di Ricidoniamo chiude i battenti. L’appello: “speriamo di trovare una nuova sede”

Nuoro, uno scorcio dell'ExMé (foto S.Novellu)

«Purtroppo è ufficiale entro 10 giorni dobbiamo svuotare il nostro box all’interno dell’ExMe. Ci stiamo muovendo per trovare una soluzione alternativa, nella speranza di non dover concludere qui la nostra esperienza».

Lo scrivono sui social le componenti del gruppo Ricidoniamo che si occupano di riciclare gratuitamente  indumenti  e oggetti di diverso tipo per  famiglie e persone che hanno diverse necessità.

L’auspicio oltre a trovare una nuova sede e anche quello di andare a visitare  il  box  con la finalità « se c’è qualcosa che può servirvi, in modo da avere meno cose possibili da traslocare» aggiungono le componenti del gruppo.

Per accedere al box gli orari sono gli stessi dell’agenzia di viaggi CTS, quindi dal lunedì al venerdì mattina 9/13:30 pomeriggio 16:30/20, invece al sabato solo mattina 9:30/14.

Un commento  - mostra commenti

  1. Ricidoniamo non è un azienda che chiude ma uno spazio aperto a tutti dove si possono scambiare abiti, oggetti per la casa, vestiti per bimbi e giocattoli, libri. Non è necessario essere poveri per accedere al box perché lo scopo è essere meno consumisti (ricordiamo che dietro ogni prodotto c è inquinamento e spesso sfruttamento). Quindi visitate il box o la pagina Facebook soprattutto se avete bimbi in famiglia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi