Paolo Fadda in consiglio comunale: “Si intervenga sulla strada di Tuccurutai”

Sonia

Paolo Fadda in consiglio comunale: “Si intervenga sulla strada di Tuccurutai”

mercoledì 06 Novembre 2019 - 15:52
Paolo Fadda  in consiglio comunale: “Si intervenga sulla strada di Tuccurutai”

Il consigliere comunale Paolo Fadda

All’apertura del Consiglio comunale che si è svolto ieri pomeriggio, il Consigliere di Uniti per Nuoro Paolo Fadda, su segnalazione di diversi cittadini, ha denunciato la situazione sempre più disastrosa della strada vicinale di Funtana ‘e Littu, a ridosso dell’area bonificata dell’ex inceneritore di Tuccurutai.

Si tratta di un collegamento e di un snodo strategico per diversi punti della città, una strada asfaltata e trafficata che conduce a decine di terreni ed anche ad un agriturismo; in passato era scenario di rally che non è più possibile fare per le condizioni in cui versa la strada.

Fadda ha chiesto all’esecutivo comunale interventi concreti prima della stagione invernale: di  bitumare l’incrocio transennato da anni, nel quale i camion che trasportavano i materiali durante i lavori di bonifica dell’ex inceneritore eseguivano le manovre. Con il tempo il manto stradale si è sollevato creando voragini pericolose per gli automobilisti.

Il consigliere ha richiesto con forza la messa in sicurezza di una strada che i proprietari dei  terreni della zona stanno tentando di sistemare a loro spese.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi