27enne scomparso a Orroli: trovato bruciato il suo furgone, ricerche a tutto campo

Salvatore

27enne scomparso a Orroli: trovato bruciato il suo furgone, ricerche a tutto campo

giovedì 24 Ottobre 2019 - 21:14
27enne scomparso a Orroli: trovato bruciato il suo furgone, ricerche a tutto campo

Cristian Farris

È un giallo la scomparsa di Cristian Farris, calzolaio di 27 anni di Orroli, del quale non si hanno più notizie da lunedì sera.

Il suo furgone è stato ritrovato bruciato su un ponte tra Escalaplano e Orroli. Il mezzo è stato individuato dai Carabinieri della stazione di Escalaplano. La madre del giovane aveva denunciato la scomparsa proprio lunedì, da quel momento il suo telefono cellulare è sempre spento.

Imponente la macchina attivata dalla Prefettura di Nuoro: sul posto i carabinieri di Orroli e della Compagnia di Isili, tre squadre della Protezione civile, due unità cinofile arrivate da Cagliari, oltre a barracelli e volontari. Il mistero della scomparsa del giovane, che ha diversi precedenti penali alle spalle, si infittisce: risulta infatti proprietario del furgone dato alle fiamme, ma non ha la patente.

Le Forze dell’ordine si interrogano su come e con chi possa essere arrivato in campagna, dove potrebbe aver avuto un appuntamento. L’ultimo avvistamento di Farris risale a lunedì intorno alle 20, quando è stato visto passeggiare in centro a Orroli. Il giovane si arrangiava con piccoli lavoretti: dal calzolaio all’agricoltore.

I Carabinieri della Compagnia di Isili, che coordinano le indagini, stanno sentendo tutte le persone che hanno avuto qualche notizia di Cristian prima della scomparsa, da quando anche il suo cellulare si è spento. Nessuna ipotesi viene tralasciata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi