Tentato stupro a Nuoro. Palpa il seno alla vittima e fugge dopo una colluttazione

Poteva sfociare in qualcosa di ben più grave l’aggressione nei confronti di una 31enne attuata in occasione della recente Notte bianca a Nuoro (APPROFONDISCI).

Gli inquirenti stanno ancora vagliando i fatti ma una cosa è certa: lo stupro fortunatamente non si è consumato.

Secondo la prima ricostruzione fornita dalle Forze dell’ordine, la donna dopo aver trascorso la serata con un gruppo di amici in occasione della manifestazione, alle prime luci dell’alba, si è assopita in auto in piazza Su Connottu, nel cuore del centro barbaricino.

A questo punto l’uomo avrebbe tentato di abusare di lei, iniziando a palparle il seno ma la 31enne sarebbe riuscita a divincolarsi e a fuggire dopo una colluttazione con il proprio aggressore. Dopo aver chiesto chiesto aiuto ai passanti si è rivolta alla Polizia cui ha sporto denuncia per poi effettuare i dovuti controlli al San Francesco, dove le sono stati riconosciuti lividi ed escoriazioni, segni dell’avvenuta aggressione.

La Procura della Repubblica di Nuoro ha aperto un fascicolo per tentata violenza sessuale. Intanto proseguono le ricerche per identificare l’aggressore.

Share
Published by
Sonia