Ospedale Zonchello: da tre settimane l’elimina code è fuori servizio

Sonia

Ospedale Zonchello: da tre settimane l’elimina code è fuori servizio

lunedì 16 Settembre 2019 - 11:13
Ospedale Zonchello: da tre settimane l’elimina code  è fuori servizio

Ufficio ticket dell’ospedale Zonchello a Nuoro. Le persone attendono in modo ordinato e composto il proprio turno: prendono il biglietto del ticket dall’apposita macchinetta e fin qui tutto bene.

Poi ci si aspetta che l’elimina code scorra senza problemi e invece c’è un problema: da tre settimane l’apparecchio è fuori uso. “Ci si arrangia”,  ovvero, la fila procede grazie a una guardia gentile che garantisce che non si crei il disordine facendo rispettare il turno e  chiamando a voce il numero. Intorno alle 10 del mattino siamo al numero 87 con tre sportelli che garantiscono il servizio per un utenza che quotidianamente raggiunge anche le 300 persone.

In realtà qualcuno addetto del personale riferisce che la segnalazione del guasto è avvenuta da tempo all’ASSL-ATS di Nuoro ma ancora non si è provveduto alla riparazione. In realtà non è la prima volta che il cartellone è fuori uso, succede infatti di frequente e non è l’unico presidio ospedaliero ad avere questo tipo di problema.

All’ufficio ticket dell’ospedale San Francesco l’apparecchio è stato fuori uso per tre mesi, solo da poco è stato ripristinato.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi