Due ragazze denunciano di essere state violentate in Costa Smeralda

Nuovo

Due ragazze denunciano di essere state violentate in Costa Smeralda

mercoledì 11 Settembre 2019 - 20:33
Due ragazze denunciano di essere state violentate in Costa Smeralda

Le due giovani che hanno denunciato lo stupro ai Carabinieri sono una del nord Italia e l’altra del Lazio, e durante l’estate lavoravano come ragazze immagine in discoteche e beach club tra Budoni e San Teodoro.

Il fatto sarebbe avvenuto a metà luglio a Baia Sardinia, nota località turistica a pochi chilometri da Porto Cervo, dove negli stessi giorni è avvenuto un fatto analogo denunciato da una ragazza milanese e che vede indagati quattro giovani, tra cui Ciro Grillo, il figlio del comico genovese e fondatore del M5s. In questo caso, i quattro ragazzi accusati di violenza sessuale – tra i 20 e i 23 anni – sarebbero calciatori semiprofessionisti campani, in vacanza in Sardegna in quel periodo.

Secondo quanto denunciato, le due giovani animatrici quella sera da Budoni si erano spostate a Baia Sardinia per trascorrere una serata libera. Dopo aver trascorso la notte in discoteca, avrebbero raggiunto una vicina spiaggia dove si sarebbe consumata la violenza sessuale. Dalla Procura di Tempio Pausania non emergono altri particolari della vicenda, ma i quattro giovani finiti sotto accusa avrebbero già respinto ogni addebito, fornendo alcuni elementi rilevanti per le indagini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi