Nuoro. Insulti e offese contro la Lega: Saiu “Non ci toccano, andiamo avanti con il sorriso”

Sonia

Nuoro. Insulti e offese contro la Lega: Saiu “Non ci toccano, andiamo avanti con il sorriso”

lunedì 09 Settembre 2019 - 11:56
Nuoro. Insulti e offese contro la Lega: Saiu “Non ci toccano, andiamo avanti con il sorriso”

I rappresentanti della Lega Salvini a Nuoro

In un commento anche un esplicito augurio di morte

In questi giorni, sui social, è scoppiata una violenta polemica con offese e insulti alla Lega e al suo rappresentante nel territorio: Pierluigi Saiu. È stato proprio il consigliere regionale, sulla sua pagina, a riportare alcuni degli attacchi ricevuti. L’ultimo, questa mattina, addirittura con un esplicito augurio di morte.

«Non ci toccano – dice Saiu – noi andiamo avanti con il sorriso. Sabato scorso abbiamo raccolto centinaia di firme insieme al consenso di moltissime persone che ci dicono di andare avanti, di non mollare. Faremo esattamente così, andremo avanti a testa alta».

«Queste offese, questi attacchi – prosegue Saiu – arrivano da chi a parole si definisce democratico ma poi nei fatti dimostra l’esatto contrario. Alcuni commenti meriterebbero la querela per le cose che ci sono scritte. L’odio di queste persone conferma che stiamo facendo bene e che siamo sulla strada giusta».
«Se pensano di intimorirci, sbagliano – conclude il consigliere regionale nuorese – noi non molliamo. Abbiamo il sostegno di tante persone per bene».

© Tutti i diritti riservati

Un commento  - mostra commenti

  1. Le solite zecche rosse che dicono di essere democratici, ma la democrazia non sanno nemmeno cos’è. Più insultate e più si va avanti. Querelateli così li sputtanate pure.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi