Senza alcun preavviso il quartiere di San Pietro, oggi, con i rubinetti a secco

Amara sorpresa oggi per i residenti del quartiere storico di San Pietro. Con un caldo torrido che sfiora i 40 gradi, si sono svegliati con i rubinetti a secco e senza ricevere nessun genere di preavviso.

La denuncia dal consigliere Comunale Paolo Fadda di Uniti per Nuoro, che nei giorni scorsi assieme alla collega dei Cinque Stelle Mara Sanna, aveva firmato su proposta dei Sardisti la convocazione urgente del consiglio comunale come assemblea Pubblica della città con audizione dei vertici di Abbanoa.

«Chiedo ufficialmente che quella mozione con la quale si impegnava il Sindaco e la Giunta ad una revisione del Piano di Protezione Civile e che non era stata votata per motivi procedurali, ma che aveva trovato l’accoglimento completo del Sindaco e del Consiglio Comunale, venga votata nella seduta straordinaria del Consiglio Comunale, la sua mozione che fra le altre cose prevedeva una squadra di pronto intervento a domicilio per anziani e disabili e un sistema di autobotti nel territorio della città».
Il Consigliere Paolo Fadda, invita il Presidente Fabrizio Beccu a convocare con la sollecitudine la Conferenza dei Capigruppo perché si fissi il Consiglio ed in quell’occasione si metta all’ Ordine del Giorno la sua Mozione.

Share
Published by
Sonia