Scontro ANM-Salvini: “Il Ministro rischia di alimentare il clima di odio”

Nuovo

Scontro ANM-Salvini: “Il Ministro rischia di alimentare il clima di odio”

mercoledì 03 Luglio 2019 - 23:21
Scontro ANM-Salvini: “Il Ministro rischia di alimentare il clima di odio”

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini

“Ancora una volta, commenti sprezzanti verso una decisione giudiziaria, disancorati da qualsiasi riferimento ai suoi contenuti tecnico-giuridici, che rischiano di alimentare un clima di odio e di avversione, come dimostrato dai numerosi post contenenti insulti e minacce nei confronti del GIP di Agrigento pubblicati nelle ultime ore”. È scontro tra l’Associazione Nazionale Magistrati e il ministro dell’Interno Matteo Salvini.

«Io non entro in casa altrui però con quello che stiamo leggendo sulle spartizioni di poltrone e procure a cura di qualche magistrato penso che siano gli ultimi che possano dare lezioni di morale a chiunque. Sentire che Salvini è il problema di questo Paese mi sembra veramente folle»: replica il ministro Salvini, a margine dell’esercitazione sull’uso del teaser all’istituto ispettori della polizia a Nettuno, vicino Roma.

Il CSM apra una pratica a tutela del gip di Agrigento Alessandra Vella che non ha convalidato l’arresto della capitana della Sea Watch, Carola Rackete APPROFONDISCI(); una decisione definita vergognosa dal ministro Salvini. A chiederlo sono tutti i consiglieri togati del CSM.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi