“Una vacanza in città 2019”: ecco cosa fare a Nuoro

Sonia

“Una vacanza in città 2019”: ecco cosa fare a Nuoro

giovedì 06 Giugno 2019 - 16:53
“Una vacanza in città 2019”: ecco cosa fare a Nuoro

Collage della attività di "DietroMammanonsiamo"

Lasciati alle spalle scuola e asilo, per i bambini ora è tempo di vacanza all’insegna del gioco e del divertimento… e anche di qualche compito per arrivare a settembre pronti per il nuovo inizio

L’associazione Dietro Mamma non siamo Ferdinando Podda offre questa possibilità per i bambini dai 3 fino ai 13 anni d’età.

Una vacanza in città 2019”  è il campo estivo da giugno a settembre con spazi e attività che vanno dal gioco al teatro, dal mare alla montagna, importanti esperienze di divertimento e di crescita per far trascorrere momenti piacevoli durante le vacanze scolastiche.

Attività di DietroMammanonSiamo

Nello specifico i bambini potranno, sotto la super visione di uno staff di animatori e animatrici che da anni lavorano nel settore ludico ricreativo, praticare giochi, attività a tema, teatro, laboratori, educazione emozionale  e cucina creativa. Tra le attività di punta Time English per giocare e imparare con James un giovane madrelingua inglese.

Non mancheranno i momenti conviviali attraverso le feste, le escursioni organizzate, le giornate al mare e in tenda, gli sport e tante altre piacevoli sorprese che stupiranno i genitori e renderanno felici i nostri piccoli in avventure tra il verde, l’asfalto cittadino.

Sono previste modalità di partecipazione  diverse a seconda della necessità: possibilità di usufruire del servizio mensa e pacchetti accessibili per tutti i genitori.

Contatti. (Carmen Delussu 349 09 27 339-  Gianni Manca 380 3080630)

Info (CLICCA QUI)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi