Ruba uno Smartphone e lo regala alla moglie: ladro galantuomo finisce nei guai

Sonia

Ruba uno Smartphone e lo regala alla moglie: ladro galantuomo finisce nei guai

sabato 20 Aprile 2019 - 12:22
Ruba uno Smartphone e lo regala alla moglie: ladro galantuomo finisce nei guai

Ruba all’interno di un bar uno smartphone di ultima generazione per regalarlo alla moglie.

Nei guai un 51enne di Olbia, ritenuto responsabile del furto  avvenuto a gennaio scorso, quando i Carabinieri, hanno  ricevuto una denuncia da parte di un cittadino budonese, il quale ha riferito che all’interno del bar dell’area di servizio sulla strada statale 131 DCN all’altezza del paese costiero, si era dimenticato per pochi minuti il suo cellulare sul bancone dove stava facendo colazione e non trovandolo più al suo ritorno.

Il ladro adocchiato il dispositivo e approfittando dell’allontanamento del proprietario, si era impossessato dello smartphone spegnendolo e nascondendolo nella tasca dei pantaloni.

Le indagini hanno consentito di risalire all’identità dell’autore del furto del cellulare, che nel frattempo, forse per farla contenta, lo aveva donato alla moglie, affinché potesse utilizzarlo.

Effettuata una perquisizione nella sua abitazione, i Carabinieri della Stazione di Olbia sono riusciti a recuperare il telefono, che è stato  poi consegnato attraverso i colleghi di Budoni, che potranno quindi al legittimo proprietario.

Per l’uomo è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nuoro e dovrà adesso rispondere ai magistrati del reato di furto aggravato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi