Nuoro. Per Pasqua le uova solidali per i piccoli ricoverati

Donare un sorriso, e non solo, a chi durante le festività si trova impossibilitato di stare con i suoi cari perché in ospedale.  La condizione diventa ancora più triste quando si tratta di un piccolo paziente e allora che fare? L’associazione “Dona un sorriso!” Siniscola si occupa, da circa 6 anni, di portare sorrisi e allegria con la clownterapy dove c’è più bisogno, sopratutto nelle corsie del San Francesco! In occasione delle varie festività abbiamo portato panettoncini per Natale, caramelle per la befana e in occasioni di normalità, uova pasquali, giocattoli e palloncini colorati.

« Nasciamo a Siniscola, ma facciamo volontariato all’ospedale di Olbia, al centro AIAS a Siniscola, e al San Francesco di Nuoro» dicono i volontari dell’associazione che chiedono aiuto per una raccolta fondi per comprare le uova da portare a Pasqua ai piccoli ricoverati.

«Ora chiediamo l’aiuto di tutti per raccogliere uova di Pasqua, e siamo rintracciabili sulla pagina facebook oppure al numero 3489982877».

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia