PD: “SardegnE con Martina” parteciperà al congresso nazionale

“SardegnE con Martina” prenderà parte al Congresso Nazionale del Partito Democratico, per sostenere la candidatura di Maurizio Martina come segretario nazionale.
La lista sarà presente al Sud, al Centro e al Nord, rappresentata rispettivamente dai capilista:
-Carlotta Scema (Sud), biologa; milita nell’associazionismo studentesco universitario ed é consigliera comunale della Città di Iglesias;
-Davide Montisci (Centro) , odontoiatra e docente universitario della medesima disciplina; si occupa di associazionismo e milita nel PD Nuorese, già membro dell’assemblea nazionale del Partito Democratico;
-Antonio Mura (Nord), grecista, proveniente da Sorso (SS), rappresentante degli studenti e segretario della delegazione sassarese dell’associazione italiana cultura classica. Si è occupato, nella politica locale, di artigianato e commercio.

Oltre i suddetti, “SardegnE con Martina” é rappresentata da giovani provenienti dalle diverse SardegnE, vere realtà presenti nel nostro territorio, impegnati nella politica, nell’associazionismo e nel sociale.

«È per queste ragioni che, con lo stesso impegno, siamo in prima linea all’interno della nostra isola per scrivere tutta un’altra storia con Massimo Zedda, sostenendo con determinazione la sua candidatura alla Presidenza della Regione» dicono gli esponenti del Movimento.

© Tutti i  diritti riservati

Share
Published by
Sonia