Autista minacciato e costretto a svuotare una cisterna di latte

Salvatore

Autista minacciato e costretto a svuotare una cisterna di latte

mercoledì 06 Febbraio 2019 - 20:55
Autista minacciato e costretto a svuotare una cisterna di latte

Inquietante episodio nelle campagne del sud Sardegna, probabilmente legato alle proteste degli allevatori per il prezzo del latte.

Un autista, dipendente di un noto caseificio regionale, è stato bloccato in località “Giana” a Villacidro da due sconosciuti con il volto coperto e armati di spranghe. I due lo hanno minacciato, obbligato a scendere dal camion e versare sul terreno il carico di latte appena raccolto. Non solo, lo hanno costretto a filmare il tutto con il telefonino per poi inviare il video tramite WhatsApp a tutti i contatti in rubrica.

Protagonista della vicenda, diventata in qualche modo virale – visto che il video è iniziato a circolare sui social e a molti è sembrata la protesta di un allevatore – un autotrasportatore impegnato nella raccolta del latte che stava transitando in una strada di campagna, quando, appunto, è stato bloccato da due malviventi.

Solo dopo che i due sono fuggiti l’uomo è riuscito a dare l’allarme chiamando i carabinieri che ora indagano sull’accaduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi