“Marcopolo” sbarca in Sardegna alla scoperta del Nuorese e dell’Ogliastra

Sonia

“Marcopolo” sbarca in Sardegna alla scoperta del Nuorese e dell’Ogliastra

mercoledì 30 Gennaio 2019 - 14:04

Il 30 e il 31 gennaio, Weekend, il programma in onda dal lunedì al venerdì su Marcopolo alle 20:20, che trasforma ogni fine settimana in un sogno ad occhi aperti, sbarca in Sardegna, per trascorrere due giorni nelle meravigliose vicinanze di Nuoro.

Grazie a Weekend, su Marcopolo il fine settimana dura 5 giorni, perché, in compagnia della conduttrice, Erika Mariniello, gli spettatori possono esplorare tutti gli angoli, più e meno noti d’Italia, regione per regione, senza tralasciare, oltre alle città d’arte, nessun borgo o paesino, che meriti di essere visitato.

Mete di interesse storico, artistico ed enogastronomico, si alternano in Weekend a posti caratteristici per le tradizioni, le attività praticabili e le botteghe artigiane.

Weekend è un appuntamento quotidiano ricco di suggerimenti, per gustare a pieno il nostro Paese, in cui ogni fine settimana può diventare l’occasione per scoprire qualcosa di nuovo e inaspettato, non troppo lontano da casa propria.

Le scelte di Weekend non sono mai casuali ed ogni puntata si chiude con il calendario degli eventi e degli appuntamenti in Italia che valgono una visita.

In Sardegna l’itinerario di Weekend porta gli spettatori alla scoperta della zona di Nuoro, meta ideale per una vacanza, grazie alle bellissime spiagge e all’entroterra ricco di storia.

Ogliastra, Arbatax e Tortolì, senza perdere l’opportunità di esplorare l’entroterra per ascoltare le storie degli anziani pastori, nati e cresciuti in questa terra dal sapore ancora selvaggio.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi