Servizio Civile: opportunità di lavorare in due progetti europei a Nuoro

Ultimi giorni per la presentazione delle domande di servizio civile nazionale universale. Il Comune di Nuoro è l’unico Comune in Sardegna che ha ricevuto l’approvazione per due progetti di SCN Universale:

Giovani Europa – Diritti e opportunità
– Supporto all’attività di orientamento sulle Istituzioni, le politiche e i finanziamenti dell’Unione Europea;
– Consultazione delle fonti di informazione europee, nazionali e regionali, con specifico riferimento a quelle riguardanti le politiche giovanili, la mobilità transnazionale, l’educazione formale e informale;
– Ricerca di notizie, attualità, eventi e bandi d’interesse, per la redazione, pubblicazione e diffusione della newsletter “Europa in Diretta)
Urban.Nu – Rigeneriamo la città.
(Supporto e collaborazione alla realizzazione dei laboratori di partecipazione e di autocostruzione, riservati alla cittadinanza e agli stakeholders, mediante l’organizzazione degli eventi, la gestione della comunicazione al pubblico e alla cittadinanza, somministrazione di sondaggi e consultazioni online).
Scadenza: 28 settembre 2018, ore 18.00 (consegna ufficio protocollo Comune di Nuoro o via PEC entro i termini a pena di esclusione).
Lo Sportello Servizio Civile Nazionale è presente presso ExMe in Piazza Mameli, con un desk informativo per tutta la giornata di venerdì 28 settembre e fino alle ore 18.00)
Per scaricare la documentazione della domanda visitare la pagina web: (CONSULTA IL LINK)

Share
Published by
Sonia