Nuoro. Soddu rassicura: “Maggioranza impegnata ad aggiornare il patto per la città”

“Continuano in questi giorni gli incontri della Maggioranza all’insegna della serenità e della massima collaborazione. Tutti i membri della maggioranza – fa sapere il sindaco Andrea Soddu – sono impegnati nel trovare le migliori soluzioni per aggiornare il patto per la città”.

Le segreterie politiche continueranno a riunirsi per lavorare con grande serietà e senso di responsabilità in una sorta di assemblea permanente, in modo da permettere a tutte le parti interessate di confrontarsi, nella consapevolezza che l’amministrazione ha a cuore solo il bene della città e per questo motivo si prenderà il tempo necessario per arrivare alle giuste decisioni.

“Bisogna, inoltre, considerare – aggiunge il Primo cittadino – che in questi giorni l’amministrazione è anche impegnata nell’organizzazione della 118esima edizione del Redentore, l’appuntamento più sentito dalla città, e nell’accoglienza di tutti i visitatori che arriveranno per celebrare insieme ai nuoresi questa importante Festa”.

Tra gli ospiti, c’è grande attesa per il ministro della Cultura Alberto Bonisoli, che ha deciso di visitare Nuoro in un giorno così importante: “Al ministro faremo conoscere tutte le bellezze della nostra città e la sua calda accoglienza” – dice Soddu.

Il Sindaco è fiducioso, vista la serenità che sta accompagnando queste riunioni di Maggioranza, in una soluzione positiva per tutti.

Share
Published by
Salvatore