Provoca un incidente e scappa. Cinque feriti tra cui una donna di Nuoro incinta e con una figlia di due anni

Paura, nella serata di oggi, per un incidente stradale. È di cinque feriti, tra cui una donna in stato di gravidanza e la sua bambina di due anni, soccorse dal 118 MMSoccorso di Orosei, due giovani a bordo del fuoristrada soccorsi dal GIES di Irgoli e l’occupante dell’auto che ha generato l’incidente.

La scena dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, mentre percorreva la Statale 125 in direzione Sos Alinos, giunta in prossimità del ponte all’uscita di Orosei, una Panda Rossa ha urtato una Renault Megane e un fuoristrada e subito dopo si è ribaltata.

Il conducente della Panda, poi, si è dato alla fuga e attualmente è ricercato dai Carabinieri. Con lui, a bordo viaggiava un’altra persona che avrebbe detto di non ricordare chi c’era alla guida.

I feriti sono stati trasportati all’ospedale San Francesco di Nuoro in codice giallo per accertamenti.  La strada in cui è avvenuto l’incidente è rimasta chiusa al traffico per almeno un’ora.

Sul posto la Polizia stradale, i rilievi e Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi interessati, e il 118 di Dorgali.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Sonia