Locale notturno con personale in nero e alcolici ai minorenni: 40mila euro di multa

Nei giorni scorsi, nelle località turistiche di San Teodoro e Orosei, la Polizia di Stato ha controllato diversi esercizi pubblici.

In un locale notturno della zona i militari hanno contestato al titolare la mancata regolarizzazione lavorativa dei suoi dipendenti, del tutto privi di coperture assicurative e contributive, mancanza costata cara al titolare dell’esercizio, sanzionato per oltre 40.000 euro.

Nel locale è stata rilevata anche la presenza di minorenni a cui il gestore non ha esitato a fornire bevande alcoliche; da qui la denuncia del gestore anche per somministrazione di bevande alcoliche a minori.

I controlli sono stati predisposti dal questore di Nuoro Massimo Alberto Colucci che ha messo in campo le squadre investigative e amministrative della questura e del commissariato di di Siniscola, il personale del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e della Polizia Stradale di Nuoro, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro di Nuoro e le unità cinofile della Polizia Penitenziaria del capoluogo.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane.

© Tutti i diritti riservati

Share
Published by
Salvatore