Auchan Olbia. Ballare, giocare e imparare con i Robot: dal 6 al 8 luglio WeRobot

Sonia

Auchan Olbia. Ballare, giocare e imparare con i Robot: dal 6 al 8 luglio WeRobot

lunedì 02 Luglio 2018 - 11:54
Auchan Olbia. Ballare, giocare e imparare con i Robot: dal 6 al 8 luglio WeRobot

WeRobot dal 6 al 8 luglio

Per adulti e piccini l’evento gratuito sull’innovazione tecnologica

Il Centro Commerciale Auchan Olbia apre le porte al futuro. Da venerdì 6 a domenica 8 luglio, infatti, avrà luogo WeRobot, un evento gratuito sull’innovazione tecnologica con percorsi all’avanguardia aperti a tutti, dagli adulti ai più piccoli.

Venerdì 6 dalle 15.30 alle 19.30, sabato 7 e domenica 8 luglio dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19, con RoboShow & RoboEducational, ci si potrà misurare con tantissime divertenti attività interattive e interessanti workshop. Gli ultimi due giorni, poi, i visitatori della Galleria potranno ammirare il grande spettacolo di “Ballando con… i robot”, lo show degli automi Alpha 1 che danzeranno in perfetta sincronia. Per ulteriori informazioni sull’evento (clicca qui )

I robot sono ormai famosissimi grazie allo spot TIM, che li ha fatti entrare nel Guinness dei primati con una coreografia in simultanea per 90 secondi.  Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro è consultabile il sito www.olbia.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanolbia.

© Tutti i diritti riservati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi